L’opposizione chiede un consiglio comunale aperto
La richiesta è stata già protocollata e i capigruppo si riuniranno nei prossimi giorni per decidere. Probabile la data del 13 febbraio al teatro di via Dante
Consiglio comunale aperto in vista per discutere dell’attivazione della nuova stazione di castellanza in modalità provvisoria. La settimana scorsa (martedì 26 gennaio per la precisione) sono state depositate le firme congiunte la richiesta. Se ne discuterà venerdì 5 febbraio, in Commissione Capigruppo. Il Consiglio Comunale Aperto dovrebbe quindi tenersi sabato 13 febbraio, mattino, probabilmente al teatro di via Dante. A darne l’annuncio è il consigliere di Castellanza Democartica Sergio Terzi che lo annuncia anche tramite il suo blog: «A mio modesto avviso, questo sarà un momento importante di confronto – sostiene il consigliere – Personalmente sono dell’idea che noi consiglieri dovremo stare zitti (o quasi), per lasciare spazio al dibattito con il pubblico. Spero di vedere molte persone». Lo stesso consigliere segnala anche la nascita su Facebook di un gruppo contro la nuova stazione così com’è.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.