La truppa varesina pronta per la Dave Matthews Band

Lunedì 22 febbraio il gruppo suonerà a Milano. In molti da Varese sono pronti alla (breve) trasferta per ascoltare Matthews e soci. Inviate foto e commenti a musica@varesenews.it

La Dave Matthews BandLa truppa varesina pronta per la Dave Matthews Band. Come anticipato qualche settimana fa lunedì 22 febbraio, a Milano, il gruppo americano si esibirà per la prima di tre date italiane. Freschi della doppia nomination ai Grammy (l’Oscar della musica, durante i quali hanno suonato l’ultimo singolo ”You and me” accompagnati da 45 elementi, tra cantanti, percussionisti, fiati, una sezione di archi, una piccola orchestra, un coro di gospel, mostrando tutto il loro straordinario potenziale), Matthews e soci stanno cominciando a raccogliere i primi riscontri di popolarità anche in Europa (ed in Italia soprattutto), tant’è che il loro ”Box set Europe 2009” è stato nominato disco del mese da due tra i mensili musicali più importanti d’Italia, Buscadero e JAM. Domenica 21 febbraio, per celebrare il ritorno della band, i ragazzi di Con-fusion, la community ufficiale italiana, hanno organizzato alla Salumeria della musica di Milano un party che sarà trasmesso in diretta audio e video da Radio Dei Navigli (per informazioni www.davematthewsband.it). Gli ultimissimi biglietti sono ancora in vendita sul circuito Ticketone (www.ticketone.it), anche per le date di Roma (23 febbraio) e Padova (25 febbraio). Da Varese saranno in molti al concerto di Milano (tanti sono assidui lettori di VareseNews): su Facebook da settimane è partito il conto alla rovescia per l’evento. Per chi volesse mandare commenti e foto dopo il concerto, la mail alla quale mandare il materiale è musica@varesenews.it. Buon divertimento!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.