Nasce in paese lo sportello per il lavoro
L'iniziativa è presa dal Comune: sarà possibile svolgere un precolloquio ed entrare in contatto con aziende interessate
Nasce a Travedona Monate lo sportello di orientamento al lavoro che, su proposta del Comune, si prefigge di creare un filo diretto tra la domanda e l’offerta di impiego.
Il servizio è curato da Laura Odderoli e ha l’obiettivo di fornire un valido aiuto ai lavoratori e alle aziende come anello di congiunzione tra chi cerca e offre lavoro, con lo scopo di velocizzare questo incontro su un territorio vada oltre ai confini di Travedona.
Il servizio è curato da Laura Odderoli e ha l’obiettivo di fornire un valido aiuto ai lavoratori e alle aziende come anello di congiunzione tra chi cerca e offre lavoro, con lo scopo di velocizzare questo incontro su un territorio vada oltre ai confini di Travedona.
Le persone che lavorano nell’ambito del progetto si occupano di effettuare un pre-colloquio con gli utenti in cerca di occupazione, di catalogare le loro esperienze, necessità e competenze, fornendo anche un supporto per compilare correttamente un curriculum vitae.
Lo Sportello è un’istituzione pubblica nata per aiutare il cittadino in un momento di crisi occupazionale e le aziende che hanno bisogno di trovare la figura professionale adatta alle proprie necessità, tra quelle selezionate e raccolte.
Se qualsiasi attività fosse in cerca di qualche figura professionale, può rivolgersi direttamente allo Sportello che provvederà in tempi minimi a verificare la presenza di eventuali candidature da proporre.
Il servizio è gratuito e veloce e può essere raggiunto rivolgendosi al Comune e alla responsabile Laura Odderoli al numero 0332/787622 o all’indirizzo email l.odderoli@comune.travedonamonate.va.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.