Nascondeva la cocaina nelle mutande, arrestato 30enne

In casa trovato anche pezzo di hashish del peso di 15 grammi e 2 grammi di marijuana

Nascondeva la cocaina in macchina, in casa e negli slip. Per questo E.C., varesino di 30 anni, è stato arrestato dagli agenti della Volante della Polizia di stato di Varese il 28 gennaio, ma la questura lo ha comunicato solo oggi. Nel frattempo, il ragazzo, assuntore, è stato scarcerato dal gip che ne ha disposto l’obbligo di dimora.
Nel corso dei controlli, è stato trovato sotto il sedile posteriore del veicolo un involucro in cellophane, contenente una dose di cocaina, del peso di un grammo.
A quel punto gli agenti hanno sottoposto a controllo anche il conducente. Addosso gli hanno trovato un altro involucro di cellophane, contenente 10.5 grammi di cocaina, nascosto sotto gli indumenti intimi.
L’uomo era inoltre in possesso di 180 euro che sono stati sequestrati ed è risultato pregiudicato per reati contro il patrimonio.
Gli agenti hanno perquisito anche l’abitazione, dove hanno trovato un pezzo di hashish del peso di 15 grammi, 2 grammi di marijuana ed una confezione di mannite, notoriamente utilizzata dagli spacciatori come sostanza da taglio.
L’uomo è stato quindi arrestato e si trova ora nella casa circondariale di Varese, a disposizione dell’A.G.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.