Parte lo “Spazio Tempo Tour” di Mario Biondi

Parte il 29 marzo dal Teatro degli Arcimboldi la tournèe teatrale del cantante che toccherà i principali teatri italiani

Il 29 marzo partirà dal Teatro degli Arcimboldi di Milano lo “SPAZIO TEMPO TOUR” di MARIO BIONDI che toccherà i principali teatri italiani. I concerti seguono l’uscita del suo ultimo album di inediti “IF” (uscito il 6 novembre per Tattica) e già doppio disco di platino con oltre 150.000 copie vendute.
A tre mesi dall’uscita, il disco della voce black della musica italiana conquista nuovamente il podio della classifica dei dischi più venduti della settimana posizionandosi al 2° posto della Music Charts – GfK Retail and Technology.

Durante lo “SPAZIO TEMPO TOUR” Mario Biondi sarà accompagnato sul palco da: Lorenzo Tucci e Fabio Nobile (batteria), Andrea Satomi Bertorelli (tastiere), Andrea Celestino (basso), Tommaso Scannapieco (contrabbasso), Daniele Scannapieco (sax), Giovanni Amato (tromba), Claudio Filippini (piano), Luca Florian (percussioni), Wendy Lewis (cori).

Queste le date dello “SPAZIO TEMPO TOUR 2010” organizzato da F&P Group, con la partnership di Radio Montecarlo:

29 marzo Milano Teatro degli Arcimboldi
2 aprile Roma Gran Teatro
14 aprile Catania Teatro Metropolitan
19 aprile Napoli Teatro Augusteo
24 aprile Bari Teatro Petruzzelli
27 aprile Firenze Teatro Verdi
3 maggio Cesena Nuovo Teatro Carisport
5 maggio Bologna Auditorium Teatro Manzoni
7 maggio Genova Teatro Carlo Felice
8 maggio Torino Teatro Colosseo
11 maggio Trieste Teatro Rossetti
14 maggio Padova Gran Teatro

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.