Protezione civile Spa, il decreto verso lo stop
Secondo il presidente della Camera Gianfranco Fini, con lo stralcio il decreto sarà completamente depotenziato
Ansa – Stralciare dal decreto la istituzione della Protezione Civile Spa e modificare il provvedimento attraverso un maxiemendamento sul quale sarà posta la fiducia.
Sarebbe questo l’orientamento del governo, si sottolinea in ambienti parlamentari della maggioranza, in vista dell’arrivo nell’Aula della Camera, mercoledì 17, del dl sulle emergenze. Secondo il presidente della Camera Gianfranco Fini, con lo stralcio il decreto sara’ completamente depotenziato.
Intanto il capo della protezione civile Guido Bertolaso sara’ domani in commissione ambiente alla Camera per illustrare il provvedimento sulla protezione civile che comincia il suo iter a Montecitorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.