Rapina al Match Point

È il secondo episodio in due mesi, indagano i carabinieri

Rapinato il Match Point di via Volta a Cassano Magnago, e non è la prima volta. Il fatto è accaduto nella serata di domenica, verso le 20. I rapinatori, sembra fossero in tre, il volto coperto da passamontagna, si sono fatti consegnare l’incasso per poi sparire alla svelta con diecimila euro uin contanti, l’incasso della giornata. Uno di loro era armato di pistola, e l’ha usata per tenere sotto tiro gli impiegati e l’agente della vigilanza, che è stato disarmato dagli altri due banditi. Sarà l’analisi delle immagini registrate dalle telecamere a dare eventualmente qualche elemento ulteriore ai carabinieri, che indagano sull’accaduto. Un’altra rapina era stata compiuta presso lo stesso punto scommesse il 3 dicembre; un terzo colpo era avvenuto nei giorni scorsi a Somma Lombardo. Non si esclude quindi un legame fra questi "colpi".

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.