Rapinano il supermercato e bruciano l’auto

Colpo al Tigros di via Espinasse in serata, i banditi sono fuggiti su una Fiat Uno ritrovata bruciata a Sacconago. Bottino mille euro

Serata movimentata a Busto Arsizio questa sera per clienti e dipendenti del supermercato Tigros di via Espinasse. Due uomini a volto coperto sono entrati all’interno del supermercato e hanno puntato una pistola alla cassiera, non si sa se finta o vera, rubando mille euro di incasso. La rapina è avvenuta davanti ai clienti dell’esercizio attorno alle 19,30. I due malviventi sono poi scappati a bordo di una Fiat Uno ritrovata bruciata in via Osimo nel quartiere Sacconago circa mezz’ora dopo, dattorno alle 20.

L’auto usata dai rapinatori era stata rubata nella notte tra il 9 e il 10 febbraio scorso a Busto Arsizio e la denuncia era stata presentata questa mattina dal proprietario. Gli abitanti della via hanno dato l’allarme dopo che le fiamme hanno cominciato a divampare bruciando anche un’albero nelle vicinanze. I Vigili del fuoco hanno pensato a spegnere le fiamme mentre i Carabinieri di Busto Arsizio, una volta riconosciuta l’auto, si sono messi sulle tracce dei banditi, fuggiti con un’altra vettura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.