Rapinato un tir “Chanel”, il conducente in balia dei malviventi per un’ora

La motrice del mezzo è stata rinvenuta nella notte ai confini con la periferia milanese

Alle 21circa di ieri, martedì 23 febbraio, è stato rapinato un T.I.R. della “Sifte Berti”, azienda di trasporti di via Donizetti di Lainate, carico di cosmetici e pelletterie griffate “Chanel”.
Quattro persone armate di mazze hanno atteso l’uscita del mezzo dall’azienda e dopo aver infranto a scopo intimidatorio alcuni dei finestrini laterali sono saliti a bordo, fuggendo quindi in direzione della Milano-Laghi, seguiti da due utilitarie.
Il conducente, un 25enne francese, rimasto quasi un’ora in balia dei malviventi, è stato abbandonato sul ciglio della strada alla periferia di Milano.
La motrice del mezzo è stata rinvenuta nella notte sempre ai confini con la periferia milanese.
Sul fatto indagano i Carabinieri della Compagnia di Rho e del Nucleo Investigativo di Monza, i quali stanno raccogliendo testimonianze ed effettuando accurati sopralluoghi. Ingente valore del carico rubato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.