Spaccio, arrestato ventiduenne

Il ragazzo, con qualche precedente di polizia, è stato scoperto dagli agenti della Volante che avevano notato un "cliente" rifornitosi da lui di hashish

Nella serata di ieri, martedì 2 febbraio, agenti di polizia del Commissariato di Busto Arsizio hanno tratto in arresto il 22enne L.A. per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Alle ore 22.20 il personale della Volante mentre transitava in via Masaniello ha notato un individuo che fuoriusciva da un portone con fare circospetto.
Sottoposto a controllo, veniva trovato in possesso di 1,3 grammi di hashish, detenuti per uso personale, che dichiarava aver ritirato pochi istanti prima dall’abitazione di L. A., persona già nota per qualche precedente di polizia.

Gli agenti hanno quindi perquisito la casa rinvenendo e sequestrando altri 34 grammi circa di hashish e 23 grammi di polvere bianca, presumibilmente sostanza da taglio – le analisi diranno di più.
Il giovane è stato arrestato e su disposizione del P.M. di turno presso la Procura delle Repubblica di Busto Arsizio, portato in carcere a disposizione del magistrato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.