Sull’ospedale Cattaneo risponde a Mirabelli

Si tratta dell'intervento del consigliere comunale del PD apparso sulla stampa

Riceviamo e pubblichiamo

In merito all’intervento sul Pronto Soccorso dell’Ospedale di Circolo di Varese del consigliere comunale del PD Fabrizio Mirabelli apparso sulla stampa si precisa che, oltre alle molteplici inesattezze già sottolineate e corrette in modo chiaro dall’azienda ospedaliera, ve né un’ennesima riferita alla partecipazione dell’assessore regionale Raffaele Cattaneo alla inaugurazione della mostra di quadri dal titolo "Lombardia Arte&Salute, Vivere, Sognare, Star Bene" avvenuta presso l’Ospedale di Circolo il 17 febbraio. Raffaele Cattaneo, contrariamente a quanto affermato da Mirabelli, non ha preso parte a quella inaugurazione. Questa “disattenzione”  di Mirabelli mette in evidenza come la campagna elettorale del PD sia, nel migliore dei casi, distratta. Non vogliamo pensare che il consigliere comunale del PD abbia strumentalmente dato un’informazione non veritiera solo per amplificare la propria voglia di fare polemica, questa sì, elettorale. Siamo certi che si tratti di una involontaria imprecisione dettata dalla poca attenzione nel verificare effettivamente la realtà dei fatti. Sarebbero comunque ben altre le considerazioni da fare sulle parole di Mirabelli, ma forse anche questo “piccolo” episodio riferito all’inaugurazione della mostra fa si che si commentino da sole.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.