Torna la neve anche in pianura
Previste precipitazioni nevose per tutta la giornata di giovedì ma i fiocchi cadranno ad intermittenza su tutta la provincia. Fine settimana con il sole ma caleranno le temperature
La neve potrebbe tornare a cadere in provincia di Varese. Secondo le previsione del Centro geofisico prealpino per domani, giovedì, sono previste precipitazioni a carattere nevoso a partire dalle prime ore del mattino anche in pianura ma gli accumuli non saranno consistenti. Peggiore la situazione a est della regione con accumuli di neve fino a 10 cm tra bassa Lombardia e Valtellina. L’evoluzione del tempo a partire da venerdì è ancora da verificare ma è previsto un miglioramento delle condizioni del cielo a partire dalla serata di venerdì a cui seguirà, però, un abbassamento delle temperature massime e minime: le prime non supereranno i 4 gradi nelle ore centrali della giornata mentre le minime subiranno un abbassamento con estese gelate in tutta la zona. Sabato e domenica il tempo si manterrà, comunque, soleggiato con qualche passaggio di nubi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.