Ubriachi al volante, denunciati due giovani

Nella notte tra il 6 e 7 febbraio il personale della Polizia di Stato ha denunciato due cittadini italiani per guida in stato di ebbrezza

Alle due di notte del 7 febbraio gli operatori della volante in servizio di controllo del territorio, in largo Flaiano a Varese hanno notato una vettura palesemente incidentata, parcheggiata sul margine destro della carreggiata, ed alcune persone ferme accanto ad un’altra vettura anch’essa danneggiata, nella vicina via Bixio.
 
Alla richiesta di informazioni degli operatori alle persone presenti, uno dei conducenti delle auto (visibilmente ubriaco) ha spiegato inizialmente che non c’era stato alcun incidente; successivamente alla richiesta della patente ha cambiato versione, affermando di aver avuto un incidente con la vettura parcheggiata nel vicino largo Flaiano. Gli agenti quindi hanno invitato i ragazzi, di 27 e 24 anni, a recarsi nella stazione della Polizia Stradale per essere sottoposti all’esame etilometrico. L’esame ha dato esito positivo per entrambi i giovani, denunciati per guida in stato di ebbrezza. Ai due ragazzi, inoltre, è stata immediatamente ritirata la patente di guida.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.