Una festa in villa per tutti gli sposi

Domenica 21 febbraio a Villa Buttafava di Cassano Magnago un evento per chi pensa alle nozze, con gli abiti dello stilista Mauro Adami, aperitivo, musica e un favoloso rinfresco

Villa Buttafava - Le Candie a Cassano Magnago (Varese)Una festa creata dallo stilista Mauro Adami, da Tondini – le Gourmet e da villa Buttafava, dove i futuri sposi potranno trovare, oltre alla location, nuove e interessanti proposte sugli abiti da sposa, sul catering, musica, foto, video, allestimenti e molto altro.

L’appuntamento è per domenica 21 febbraio (dalle 18 alle 22,30) nel suggestivo ed elegante contesto di Villa Buttafava – Le Candie. Nelle belle sale settecentesche della Villa, la maison Domo Adami presenterà una selezione dei migliori abiti delle sue collezioni e i preziosi abiti in Platino. Inoltre, Mauro Adami, stilista delle collezioni Domo Adami e Wedding designer nella trasmissione Sky “Cambio vita… mi sposo!”, sarà presente per chiacchierare con le future spose e per disegnare con loro un indimenticabile evento nuziale!

Un abito della collezione Domo AdamiLa festa avrà inizio alle 18 con un aperitivo; seguiranno alle 19 l’happy hour e dalle 20 music, drink & food.
Un’ottima occasione per visitare villa Buttafava sotto una luce diversa dal solito, degustando le specialità di Tondini e ammirando abiti, fiori e tutto quello che scoprirete partecipando all’evento.

L’ingresso è su prenotazione (è necessario prenotare entro mercoledì 17 febbraio) e il ricavato della serata sarà destinato alla Fondazione Rava per la costruzione di una scuola ad Haiti.

Per maggiori informazioni visitate la pagina eventi del sito www.villabuttafava.it (http://www.villabuttafava.it/eventi.asp) oppure sul sito di Domo Adami www.domoadami.it

Per prenotazioni: 348-3125019 – info@villabuttafava.it

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.