Via l’Irlanda
Al BARABBA LIVE MUSIC sabato 6 Febbraio, serata dedicata al grande gruppo Irlandese U2, con la band Trib-U .
Al BARABBA LIVE MUSIC sabato 6 Febbraio, serata dedicata al grande gruppo Irlandese U2, con la band Trib-U .
La band, riconosciuta dal Fan Club italiano degli U2 (U2 Backstage), viene fondata nel 1997 da Umberto Cesarano. Si distingue fin da subito per la fedeltà ai suoni e ai costumi. L’obiettivo è quello di ricreare davanti agli spettatori concerti storici come Ratte And Hum, Zooropa, Pop, Elevation, Vertigo, fino all’ultimo 360° Tour. Nel 2009 i Trib-U si rinnovano. Al cantante Luca Isidoris, rimasto in pianta stabile nel ruolo di Bono Vox, si aggiungono due nuovi musicisti, giovani ma attivi da anni in coverband rock/pop: Stefano Re (chitarra) e Simone Moro (basso). La formazione è completata dalla batteria di Alex Canella, unico degno sostituto di Umberto Cesarano. I Trib-U hanno suonato in locali quali Alcatraz, Rolling Stone, Babilonia, L’Ombelico, Thunder Road, Arena (Mendrisio – CH). I loro tour hanno toccato anche Francia e Polonia. Nel 2006 hanno partecipato al Bex Rock Festival (Bex – CH), accanto a The Rasmus e Simple Minds. L’attuale show proposto riprende in particolare costumi, brani e scenografie degli ultimi grandi spettacoli della band irlandese: il fortunatissimo Vertigo Tour ed il 360° Tour.
Trib-U:
Bono Vox – VOCE: Luca Isidoris, The Edge – CHITARRA: Stefano Re, Adam Clayton – BASSO: Simone Moro, Larry Mullen Jr. – BATTERIA: Alex Canella.
Il concerto è previsto per sabato 6Febbraio alle ore 22.30.
Consumazione obbligatoria €6.
Prenotazione tel. 0331 – 794332.
BARABBA LIVE MUSIC
Tel. 0331 794332
Piazza F. Buffoni, 3
21013 Gallarate (VA)
www.myspace.com/barabbalivemusic
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.