Città Viva, incontro per i giovani a tempo di musica

Terzo appuntamento per la lista civica: sabato 13 marzo aperitivo per i giovani, con concerto di Davide Buffoli and the Habladors

Sabato 13 Marzo dalle ore 18, presso la Villa Montevecchio di Samarate, i giovani candidati di Samarate Città Viva incontreranno i giovani di Samarate per un aperitivo insieme e un breve dibattito di presentazione del programma.

Presente alla serata ”Davide Buffoli and the Habladors” che animerà l’incontro suonando dal vivo.
Terzo incontro quello di Samarate Città Viva: questa volta tocca ai giovani, sui quali la nostra lista ha impegnato gran parte del suo programma, considerando proprio la Gioventù come uno dei cardini della Città Viva che sogniamo.
A loro è rivolto l’invito, convinti che la passione e l’impegno possano rendere Samarate una Città davvero più vivibile proprio per loro.
 
La stessa passione e lo stesso impegno che i giovani candidati nella Lista stanno mettendo a servizio di tutti per una seria presa di coscienza che la Politica non deve essere argomento ostico che allontana ma cultura che unisce perché strumento democratico da condividere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.