Città Viva, incontro per i giovani a tempo di musica
Terzo appuntamento per la lista civica: sabato 13 marzo aperitivo per i giovani, con concerto di Davide Buffoli and the Habladors
Sabato 13 Marzo dalle ore 18, presso la Villa Montevecchio di Samarate, i giovani candidati di Samarate Città Viva incontreranno i giovani di Samarate per un aperitivo insieme e un breve dibattito di presentazione del programma.
Presente alla serata ”Davide Buffoli and the Habladors” che animerà l’incontro suonando dal vivo.
Terzo incontro quello di Samarate Città Viva: questa volta tocca ai giovani, sui quali la nostra lista ha impegnato gran parte del suo programma, considerando proprio la Gioventù come uno dei cardini della Città Viva che sogniamo.
A loro è rivolto l’invito, convinti che la passione e l’impegno possano rendere Samarate una Città davvero più vivibile proprio per loro.
La stessa passione e lo stesso impegno che i giovani candidati nella Lista stanno mettendo a servizio di tutti per una seria presa di coscienza che la Politica non deve essere argomento ostico che allontana ma cultura che unisce perché strumento democratico da condividere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.