Commissione sport, chiesta la convocazione sulla vicenda stadio

L'Udc chiede al presidente Caccianiga un incontro che preveda la riqualificazione del Franco Ossola

I recenti provvedimenti che hanno impedito a gran parte dei tifosi di assistere al derby di calcio tra Varese e Pro Patria, hanno spinto l’Udc cittadino a chiedere che la situazione dello stadio Franco Ossola venga discussa all’interno della prossima commissione sport.
In una lettera al presidente Marco Caccianiga, il consigliere Ibba – prendendo spunto dal ddl "Crimi" relativo alle strutture sportive – chiede la convocazione di una seduta in cui venga analizzata nel dettaglio la situazione dello stadio per individuare le migliori vie verso una riqualificazione dell’impianto stesso, soprattutto dal punto di vista di sicurezza, fruibilità e redditività.
Alla seduta, secondo Ibba, dovrebbe partecipare anche il Varese 1910 che, tra l’altro, sta festeggiando i cento anni di vita, in modo da portare le proprie proposte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.