Detenzione illecita di fucili, un arresto

In manette un 40enne pregiudicato del luogo. Deteneva illegalmente tre fucili calibro 12

Nella mattinata di oggi, mercoledì 17 marzo, i Carabinieri della Stazione di Cornaredo hanno tratto in arresto C.G., 40 anni, residente a Cornaredo, nullafacente, già con pregiudizi di Polizia per reati contro il patrimonio e stupefacenti. L’accusa è detenzione illecita di armi comuni da sparo. A seguito di perquisizione domiciliare d’iniziativa, i militari hanno rinvenuto e sottoposto e sequestro tre fucili cal. 12, detenuti nel garage dell’abitazione. Si tratta di un Breda calibro 12, di ignota provenienza, e di due Beretta, sempre calibro 12, questi ultimi detenuti da defunto padre e di cui il soggetto non aveva mai regolarizzato la detenzione. Le armi sono state sequestrate prima che l’arrestato potesse cederle clandestinamente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.