George non abbandona il Lario, parola di Eli

A Milano per le sfilate di moda, Per l’ ex velina spiega che le voci sono solo trovate pubblicitarie

 
Elisabetta Canalis dichiara in un’ intervista a caldo che il fidanzato George Clooney non ha affatto intenzione di vendere la favolosa villa affacciata sul lago di Como. Smentisce anche le notizie sulla presunta vendita della casa a Laglio, dichiarando che voci di questo genere sono solo trovate pubblicitarie. Secondo la star infatti, quando si dice che George cerca casa in un certo posto, le quotazioni immobiliari di quella zona salgono. Ne approfitta anche per smentire le notizie sulla presunta gravidanza sulla quale scherza:«Ho chiesto anche alla mia amica Valentina Michetti il suo utero in affido, facciamo tre bambini in un colpo solo e non ci pensiamo più».
Fra pochi giorni, l’attrice finisce le riprese del film “A Natale mi sposo”, ma ribadisce che non c’è nulla di autobiografico.    

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.