I Deep Purple fanno tappa a Gallarate

L'appuntamento è per il 21 luglio allo Stadio Azalee

Il leggendario gruppo rock inglese dei Deep Purple si esibirà in un concerto il 21 luglio 2010 allo Stadio delle Azalee di Gallarate. Si tratta della prima tappa di un tour estivo italiano, che porterà la band a visitare nuovamente l’Italia da Nord a Sud con otto concerti in dieci giorni. La formazione attuale del gruppo, fondato nel 1968, vede Ian Gillan alla voce, Roger Glover al basso, Ian Paice alla batteria, Steve Morse alla chitarra e Don Airey a tastiere e organo hammond. Tutti gli aggiornamenti su Deep Purple Italia , fan club e community italiana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.