Il Baff apre la sua web tv

On line la prima puntata delle news della web tv realizzata dai ragazzi del primo anno dell'Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni

E’ on line la prima puntata delle news della web tv realizzata dai ragazzi del primo anno dell’Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni: il video è disponibile sui siti www.baff.it , www.istitutoantonioni.it e www.comune.bustoarsizio.va.it

Durante la settimana del festival la Web Tv proporrà news, servizi e approfondimenti, aggiornati al massimo entro le 12 del giorno successivo.

Si tratta di un grande lavoro, considerato che il direttore editoriale (Andrea W Castellanza) e quello responsabile (Laura Colombo) hanno deciso le linee guida, affidando successivamente tutta la realizzazione ai ragazzi, che hanno operato in completa autonomia. Entro venerdì sarà on-line la seconda puntata delle news e da sabato l’appuntamento sarà quotidiano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.