Il sindaco regala diciotto materassi ai carabinieri
È il primo atto della nuova giunta guidata ancora da Guido Colombo: "Non è la prima volta che doniamo qualcosa in segno di riconoscenza alle forze dell'ordine"
Diciotto materassi nuovi per i carabinieri di Somma Lombardo. Il primo atto della nuova giunta guidata da Guido Colombo, rieletto con una netta maggioranza alle elezioni del 28 e 29 marzo, è rivolto all’Arma: «Si è trattato – specifica Colombo – di un piccolo gesto, nella consapevolezza del grande servizio che i nostri carabinieri svolgono nell’ottica della prevenzione e della pubblica sicurezza sul nostro territorio. Non è la prima volta che facciamo qualcosa di simile: avevamo regalato alcuni materassi ai vigili del fuoco e poco tempo fa anche 250 contenitori per l’archivio gialli, blu e rossi ai carabinieri. Sono opportunità che ci offrono le aziende del territorio e noi le sfruttiamo volentieri in segno di riconoscenza».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.