In distribuzione i Voucher Dote Scuola

Sostegno al reddito, per coloro che hanno presentato la domanda nel mese di settembre 2009.

A partire da lunedì 8 marzo 2010, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, sono in distribuzione i voucher DOTE SCUOLA anno scolastico 2009/2010 – Sostegno al Reddito, per coloro che hanno presentato la domanda nel mese di settembre 2009.
Quest’anno l’Amministrazione Comunale ha introdotto un’importante novità: con atto n. 52 del 02.03.2010 della Giunta Comunale, ha dato la possibilità ai cittadini fruitori della Dote Scuola della Regione Lombardia (D.G.R. n.8864 del 14.01.2009) di poter utilizzare i voucher per il pagamento dei servizi scolastici comunali quali refezione, pre/post e trasporto.
Sempre con il medesimo atto è stata data, agli utenti morosi, l’ulteriore possibilità di estinguere il proprio debito nei confronti dell’Amministrazione Comunale per i servizi scolastici utilizzati negli anni precedenti, prima dell’attivazione delle procedure per il recupero coatto.
Per le operazioni sopra descritte, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico sarà aperto esclusivamente nelle seguenti giornate: lunedì -martedì- venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.