Linea dura contro l’immigrazione clandestina, 14 arresti
I militari della Compagnia di Legnano, hanno organizzato, in tutto il territorio, un servizio straordinario del controllo
I militari della Compagnia di Legnano, hanno organizzato, in tutto il territorio, un servizio straordinario del controllo al fine di monitorare il fenomeno dell’immigrazione clandestina.
I militari della Compagnia di Legnano hanno presidiato le zone dei ben 25 comuni e delle 7 Stazioni Carabinieri, utilizzando oltre 30 uomini, controllando 70 persone e oltre 50 mezzi, durante posti di controllo lungo le arterie a maggiore percorrenza. L’operazione ha portato a ben 14 arresti e 48 extracomunitari accompagnati in Questura per l’avvio delle pratiche dell’espulsione.
A Busto Garolfo un egiziano, ad Arluno un cinese, a Robecchetto con Induno, due pakistani, che lavoravano in nero in un laboratorio tessile, a Legnano un 45enne tunisino ed un egiziano,a San Vittore Olona un marocchino, ad Arconate un pakistano, a Nerviano un tunisino e a Cerro Maggiore un marocchino sono stati arrestati perché gravati da provvedimento di espulsione;
A Rescaldina, al Centro commerciale Auchan, è stato arrestato un romeno 30enne, per aver rubato 46 cd musicali, occultandoli dentro al proprio giubbotto. Appena passate le casse, è stato bloccato dal personale di sicurezza che ha avvisato i carabinieri, subito intervenuti;
Ad Arluno e Legnano tre cittadini marocchini sono stati arrestati in esecuzione di ordini di carcerazione per spaccio di sostanze stupefacenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.