Mimose e meraviglie al centro commerciale Le Betulle

Apertura domenicale il prossimo 7 marzo e omaggio floreale a tutte le donne

Domenica 7 marzo il centro commerciale Le Betulle farà un simpatico regalo alle donne in occasione della loro festa. A partire dalle 16, infatti, verranno consegnati a tutte le donne dei simpatici palloncini con all’interno il fiore dedicato alla festa della Donna, la mimosa. Il simpatico omaggio sottolinea l’importanza di una festa che pone l’accento sul ruolo fondamentale della donna nella società. In occasione dell’apertura domenicale di marzo e vista la vicinanza con la festa dell’8 marzo il centro ha pensato ad un omaggio floreale per il gentil sesso. Il centro commerciale sarà aperto dalle 9 alle 20 e vi aspetta con le collezioni primaverili dei suoi negozi dedicati sia all’uomo che alla donna, il bar, il self service per una gustosa pausa pranzo e il supermercato Iper.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.