Otto ore a terra senmza spiegazioni e solo con un caffè

Grave ritardi per un volo per il Madagascar. I passeggeri costretti ad accamparsi a terra in aeroporto, senza assistenza e senza cibo

Il volo di Air Italy in partenza questa mattina (martedì 16 marzo) alle 0.20 da Malpensa per Noisy Be (Madagascar) ha subito un ritardo di 8 ore, lasciando i passeggeri a terra senza assistenza e con il solo conforto di una tazza di caffè. Lo racconta un parente di 2 dei 200 passeggeri che avevano acquistato un pacchetto completo per il Madagascar. Secondo quanto si è appreso, i viaggiatori sono stati imbarcati sull’aeromobile con 2 ore di ritardo, poi sono stati fatti scendere e hanno dovuto ripetere tutto l’iter aeroportuale, senza ricevere nessuna spiegazione e senza assistenza. L’unica consolazione per i turisti, accampati in aeroporto è stato un buono caffè. Il volo, che è finalmente partito alle 8 di questa mattina, ha fatto successivamente scalo a Fiumicino e l’arrivo in Madagascar è previsto per le 22 di questa sera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.