Pd: “Straordinario risultato di Porro”
Il commento del Partito Democratico che con il 28% dei voto diventa il primo partito della città
«Lo straordinario risultato ottenuto a Saronno il 28 e 29 Marzo da Luciano Porro, dal Partito Democratico e da tutta l’alleanza di centrosinistra, apre le porte al cambiamento della nostra città». È il commento soddisfatto di Christian Cortesi, portavoce del Partito democratico che prosegue: «Il 40,49% degli elettori ha già individuato in Luciano Porro, al primo turno, il vero e migliore interprete di questo cambiamento, il 28,04% ha premiato il Partito Democratico riconoscendone l’apertura ai contenuti concreti e alle persone credibili in grado di attuarli, facendone il primo partito di Saronno. Michele Marzorati e Pierluigi Gilli hanno creduto di potersi presentare impunemente alla città come il nuovo che avanza, nonostante fossero stati interpreti, a braccetto, di un decennio conclusosi nel segno di politiche fallimentari per Saronno, ridotta ad una città crepuscolare spaventata ed incattivita, oltre che sporca e mal tenuta. Questo tentativo è stato per ora sconfitto dal voto al primo turno, gli elettori hanno compreso la totale mancanza di credibilità di chi ha amministrato male per anni la nostra città».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.