“Pdl e Lega hanno volantinato nel giorno delle elezioni”
Denuncia del gruppo di minoranza Progetto Paese attraverso il blog: "I cittadini sono infuriati, hanno tempestato il Comune di chiamate. E' il segno dello sprezzo delle regole"
Polemica a Casciago. Ad innescarla è il gruppo di minoranza Progetto Paese, guidato dall’ex sindaco ed ex assessore Marino Brovedani: attraverso il blog della formazione di minoranza si legge un vero e proprio attacco frontale a Lega e Pdl, colpevoli di aver volantinato nel giorno delle elezioni, in Volantinaggio di stampo politico durante il giorno delle elezioni, infilando nelle buche delle lettere dei casciaghesi espliciti inviti a votare per le liste che appoggiano il candidato presidente Roberto Formigoni: «Hanno sguinzagliato sul territorio i propri scagnozzi per un volantinaggio dal chiaro stampo politico propagandistico – si legge sul blog di Progetto Paese -. A molte famiglie è stato recapitato un “foglio informativo” con ben in evidenza i simboli politici di appartenenza (Pdl-Lega Nord). Come tutti sanno durante le elezioni e vietato fare propaganda politica! Il centralino del comune è stato preso d’assalto da cittadini imbufaliti che protestano e chiedono che vanga denunciato il fatto. I vigili si sono mossi per bloccare il volantinaggio. Si attendono ulteriori sviluppi della vicenda. Il Gruppo Progetto Paese ritiene questa azione, davvero oltraggiosa e sprezzante delle più semplici regole del buon senso e della correttezza politica. Sperando che venga fatta al più presto chiarezza…».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.