Pompe funebri in fiamme, bruciano carri e casse
Bruciato nella notte un magazzino di un'agenzia. Pare siano state trovate aperte delle porte e sul fatto indagano i carabinieri di Saronno
Un grosso incendio ha distrutto due auto e diverso materiale in un’azienda di pompe funebri di Caronno Portusella. Si tratta delle Socaf di proprietà di Oscar Persico, dove nell’agenzia di via Ponchielli si è sviluppato un incendio intorno alle 12.30 che ha colpito il magazzino di 200 metri quadri dove vi erano le auto e alcune casse vuote. L’intervento dei vigili del fuoco di Saronno, che sono intervenuti subito sul posto, è durato oltre due ore. Dell’accaduto sono stati avvisati anche i Carabinieri della Compagnia di Saronno, in quanto i vigili del fuoco hanno trovato le porte aperte e un lucchetto spezzato. Sul fatto indagano comunque i carabinieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.