Ponte del Sorriso: partono i lavori
Lunedì mattina, i bambini della scuola Parini poseranno il primo mattone del futuro ospedale de bambino e della mamma
Lunedì 22 marzo prenderanno ufficialmente il via i lavori per la costruzione de “Il Ponte del Sorriso”, il nuovo ospedale materno infantile di Varese.
Per la cerimonia della posa della prima pietra, alle ore 10.30, oltre ai dirigenti dell’Azienda Ospedaliera, saranno presenti autorità amministrative e politiche di Comune e Provincia di Varese, Regione Lombardia e Senato.
Ma i veri protagonisti della mattina saranno i bambini di Varese che parteciperanno in prima persona alla costruzione della struttura ospedaliera a loro dedicata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.