Rimbalzati in discoteca dalla “Iena” varesina
Laura Gauthier, la reporter del famoso programma, ha scatenato l'ira di personaggi famosi fingendosi una severa "pr". Sul web si scatenano i dibattiti
Rimbalzati in discoteca. La “Iena” varesina Lauretta ha scatenato l’ira dei vip che si sono visti rimbalzare davanti a famose discoteche. Nei panni di una “Pr” ha infatti, aspettato l’arrivo di vip più o meno famosi e non li ha fatti entrare. «Mi spiace, non la trovo in lista». A tutti noi sarà capitato ma, per chi si sente un star dopo aver fatto «115 giorni al Grande Fratello», è un vero e proprio affronto. I servizi di Laura Gauthier sono stati trasmessi su Italia Uno durante la diretta della famosa trasmissione e le sceneggiate di “star” come Claudia Galanti, Susanna Messaggio o i nuovi “gieffini” Tullio, Carmen, Giorgio e la “nervosissima” Carmela, hanno subito scatenate polemiche anche sul web. C’è chi ha creato un gruppo per dare della "cafona" a Carmela del Grande Fratello e un nutrito gruppo di difensori di Laura Gauthier (Carmela Gualtieri, la Gauthier non ha nulla da invidiarti). Boom di iscrizioni e sostegni anche per la fan page della iena.
A cadere nella rete delle Iene sono stati anche personaggi come Lele Mora, Stefano Ricucci, Carlo Pignatelli, Antonella Elia, Manuela Arcuri per poi passare ai “tronisti” di Maria De Filippi.
Tutto merito della faccia tosta di Lauretta, la giovane varesina protagonista non solo di trasmissioni radio e televisive ma anche delle cronache rosa, per una relazione ormai conclusa con l’ambitissimo cantante Cesare Cremonini.
Che ne pensate della sua provocazione? Siete mai stati rifiutati da una discoteca? Credete che i vip non debbano pretendere sempre un posto in prima fila?
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.