Sechi querela Riga: “Ha detto falsità”

L'assessore, al centro di una disputa giudiziaria con l'esponente di minoranza Foti, ha deciso di querelare il rappresentante della Destra per i commenti rilasciati su di lui

«Ho la coscienza a posto. Sono tranquillo e aspetto che, chi deve decidere, faccia chiarezza sull’intera vicenda. Ho, però, querelato Nello Riga, esponente della Destra, per le parole usate contro di me, piene di falsità», l’assessore Walter Sechi non rilascia altre dichiarazioni in merito alla vicenda che lo vede opposto al consigliere di minoranza Simone Foti. Del caso era stato investito anche il consiglio comunale nell’ultima seduta con una trattazione che è avvenuta a porte chiuse come prevede il regolamento statutario: «Io non ho fatto nulla delle cose di cui mi si accusa» taglia corto l’assessore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.