“Tutti insieme…per un musical”
Una serata in musica che nasce dai laboratori nella palestra di via Visconti proposti sotto la guida di Nicoletta Ferrario
Una serata all’insegna del musical come arte infinita, che nasce dai laboratori di movimento, danza, coreografia, ginnastica, teatro, recitazione e canto che la Ginnastica Sporting Somma, sotto la guida di Nicoletta Ferrario, ha proposto nella palestra di via Visconti in questi mesi partendo dalla creatività ed espressività dei bambini.
Laboratori che hanno come finalità la scoperta di nuove forme espressive, grazie all’acquisizione della consapevolezza del proprio corpo, della propria voce, delle proprie capacità percettive, comunicative, e delle proprie emozioni.
E con una premessa del genere, è scontata la passione che sta alla base dello spettacolo proposto per venerdì 26 marzo alle 21 al Cinema Italia di viale Maspero dall’a.s.d. Ginnastica Sporting Somma con la collaborazione del musicista Max Corfini e il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune.
Un progetto dunque anche fortemente didattico e non solo ludico, che ha portato alla nascita di un vero e proprio spettacolo, da scoprire, da vedere, da ascoltare, da gustare.. Uno spettacolo dove l’arte infinita espressa dal musical è coinvolgente, la musica di Max Corfini è sogno.
Insomma, uno spettacolo da non perdere, per il quale i biglietti (10 euro il costo per gli adulti, 5 per i bambini e i ragazzi fino a 14 anni) sono già in prevendita alla palestra di via Visconti e al Cinema Italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.