Vandali contro il Pd, la Lega si dissocia

Il segretario cittadino del Carroccio, Bianchi, contro gli adesivi e i manifesti affissi sulla sede del Partito Democratico: «Gesto vile, che non condividiamo»

(d. f.) Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della sezione di Laveno Mombello della Lega Nord, in merito agli atti vandalici (grossi adesivi e manifesti attaccati sulla porta) contro la sede cittadina del Partito Democratico.
 
Apprendiamo dalle pagine del vostro quotidiano on line dell’atto vandalico alla sede politica del PD lavenese, ci teniamo a precisare che la segreteria della Lega Nord di Laveno si dissocia e prende con forza le distanze da un gesto che riteniamo vile e che non condividiamo in nessun modo e che ha un unico scopo di metterci in cattiva luce. Noi abbiamo sempre rispettato e rispetteremo sempre le sedi politiche di tutti i partiti che riteniamo luoghi di espressione democratica. Il nostro modo di fare politica è ben altro, con argomenti concreti dei bisogni della gente e quindi siamo sul territorio con il dialogo aperto con i cittadini, i nostri referenti politici lo hanno sempre fatto e continuano a farlo, i nostri Ministri sono quelli più apprezzati per la concretezza del loro lavoro per cui non abbiamo  necessità di queste ignobili bassezze per farci conoscere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.