Al cinema le avventure di Iron Man e l’amore di Soldini

Venerdì 30 nelle sale esce il seguito della famosa saga. Il regista italiano presenta "Cosa voglio di più" mentre dall'america arriva "The last song"

Iron Man 2, locandina film Venerdì 30 aprile esce nelle sale italiane l’attesissimo seguito di Iron man. Robert Downey Jr. torna a vestire la corazza dell’"uomo d’acciaio" in Iron Man 2 due anni dopo le sue prime avventure.
Tony Stark, una volta informato il mondo della sua identità segreta, si dà un gran da fare per creare il personaggio di Iron Man e rivalutare agli occhi dell’opinione pubblica l’azienda di famiglia.
Decide quindi di istituire la fiera mondiale Stark Expo, pensata come esposizione di invenzioni al servizio dell’umanità. I nemici sono però in agguato: dal passato riemerge infatti il misterioso Ivan Vanko (Mickey Rourke), che utilizza la tecnologia brevettata dalla Stark contro Iron man.
Tony Stark dovrà far fronte alla nuova minaccia e ancora una volta rimboccarsi le maniche d’acciaio per salvare l’umanità. Cosa voglia di più, locandina film
Il 30 aprile esce al cinema Cosa voglio di più, il nuovo film di Silvio Soldini. La pellicola racconta la storia di Anna, una donna come tante: un lavoro sicuro, una famiglia solida, un compagno che la ama. C’è però sempre qualcosa che manca nella sua vita, qualcosa che ad Anna sfugge sempre. La risposta ai suoi dubbi arriva insieme a Domenico. Con il suo amante, Anna si sente finalmente viva: scopre la passione travolgente, i desiderio e l’amore vero. Nonostante anche Domenico abbia una sua famiglia, la storia tra i due continua su un equilibrio fragile e folle, fino al momento in cui alla donna gli incontri clandestini non bastano più…
Infine, dal prossimo venerdì al cinema potremo vedere The last song, ispirato dall’omonimo romanzo di Nicholas Spark. Ambientato in una piccola cittadina degli stati Uniti, il film racconta il rapporto difficile che lega un padre poco presente alla figlia adolescente, con la quale passerà l’estate.
Ribelle e orgogliosa, la ragazzina ritroverà la complicità perduta con il padre grazie a ciò che i due, così diversi, hanno in comune: la musica.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.