Al cinema le avventure di Iron Man e l’amore di Soldini
Venerdì 30 nelle sale esce il seguito della famosa saga. Il regista italiano presenta "Cosa voglio di più" mentre dall'america arriva "The last song"
Venerdì 30 aprile esce nelle sale italiane l’attesissimo seguito di Iron man. Robert Downey Jr. torna a vestire la corazza dell’"uomo d’acciaio" in Iron Man 2 due anni dopo le sue prime avventure.
Tony Stark, una volta informato il mondo della sua identità segreta, si dà un gran da fare per creare il personaggio di Iron Man e rivalutare agli occhi dell’opinione pubblica l’azienda di famiglia.
Decide quindi di istituire la fiera mondiale Stark Expo, pensata come esposizione di invenzioni al servizio dell’umanità. I nemici sono però in agguato: dal passato riemerge infatti il misterioso Ivan Vanko (Mickey Rourke), che utilizza la tecnologia brevettata dalla Stark contro Iron man.
Tony Stark dovrà far fronte alla nuova minaccia e ancora una volta rimboccarsi le maniche d’acciaio per salvare l’umanità. 
Il 30 aprile esce al cinema Cosa voglio di più, il nuovo film di Silvio Soldini. La pellicola racconta la storia di Anna, una donna come tante: un lavoro sicuro, una famiglia solida, un compagno che la ama. C’è però sempre qualcosa che manca nella sua vita, qualcosa che ad Anna sfugge sempre. La risposta ai suoi dubbi arriva insieme a Domenico. Con il suo amante, Anna si sente finalmente viva: scopre la passione travolgente, i desiderio e l’amore vero. Nonostante anche Domenico abbia una sua famiglia, la storia tra i due continua su un equilibrio fragile e folle, fino al momento in cui alla donna gli incontri clandestini non bastano più…
Infine, dal prossimo venerdì al cinema potremo vedere The last song, ispirato dall’omonimo romanzo di Nicholas Spark. Ambientato in una piccola cittadina degli stati Uniti, il film racconta il rapporto difficile che lega un padre poco presente alla figlia adolescente, con la quale passerà l’estate.
Ribelle e orgogliosa, la ragazzina ritroverà la complicità perduta con il padre grazie a ciò che i due, così diversi, hanno in comune: la musica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.