“Bruno Gröning e la guarigione spirituale”

Iniziativa organizzata dall’Associazione Culturale Olistica l’Atelier del Borgo per la serata di venerdì 9 aprile

Nella serata di venerdì 9 aprile alle ore 21, presso l’Associazione Culturale Olistica l’Atelier del Borgo di Castiglione Olona, in Via Mazzini 13, si terrà una Conferenza informativa sul tema “Aiuto e guarigione spirituale secondo l’insegnamento di Bruno Gröning – dimostrabile dalla medicina”.
La conferenza sarà condotta da rappresentanti del Circolo degli Amici di Bruno Gröning che porteranno testimonianze di aiuto ricevuto tramite questo insegnamento.
«La visione dell’uomo come unione di corpo, mente e spirito, condivisa da sempre più numerosi settori della medicina e della psicologia – spiegano gli organizzatori -, ha avuto un importante precursore nella figura di Bruno Gröning, vissuto in Germania tra il 1906 e il 1959. Bruno Gröning ha ricordato agli uomini le leggi spirituali che stanno alla base della vita e il cui rispetto attiva il naturale istinto di ognuno verso la guarigione e il mantenimento della salute. Il Circolo degli Amici di Bruno Gröning è portato avanti dalle persone guarite tramite questo insegnamento, in modo assolutamente gratuito e libero da qualsiasi vincolo. Non si impartiscono in alcun modo consigli medici e non si effettuano visite, né si prescrivono cure. Le numerose guarigioni sono documentate da una équipe di medici specialisti sulla base di reperti di esame di medici indipendenti».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.