Carabinieri, due comandanti diventano luogotenenti
Diego Salvia della stazione di Saronno e Vincenzo Anastasi di Gorla Minore hanno raggiunto il massimo grado nella carriera di sottoufficiali
Due comandanti diventano luogotenenti. Il raggiungimento del grado è stato ottenuto da due membri della Compagnia dei carabinieri di Saronno: Diego Salvia, comandante della stazione cittadina e Vincenzo Anastasi comandante della stazione di Gorla Minore. I due militari indosseranno quindi la stella rossa dopo aver partecipato al concorso nazionale conquistando il massimo grado della carriera da sottoufficiali. Salvia, durante il concorso, è arrivato primo a livello regionale e diciassettesimo a livello nazionale. Un riconoscimento importante anche per Anastasi dopo 17 anni di servizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.