Casalinga ruba al supermercato, denunciata

Una 49enne aveva cercato di portarsi via senza pagare alimentari ed alcoolici per un valore di quasi 200 euro nascondendoli alla cassiera, ma è stata scoperta

Tenta di rubare cibarie ed alcoolici al supermercato ma viene scoperta. Una casalinga 49enne di un comune del Bustocco è stata identificata e denunciata dal Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio nella mattinata di giovedì.
I fatti: alle ore 11.15 circa del 29 aprile, gli agenti della volante in servizio hanno ricevuto l’incidcazione di portarsi presso la Coop di viale Repubblica. A richiedere l’intervento della polizia era stato il direttore del supermercato, che aveva appena fermato una donna per aver tentato di passare la cassa con un carrello di vari prodotti alimentari e bottiglie di alcolici, coperti alla vista della cassiera dopo averli coperti con un giubbino, pagando solo la poca merce lasciata visibile.
Il valore complessivo delle merci che la donna tentava di portarsi via senza pagare era di 178 euro. Non è affatto escluso che la motivazione del gesto sia da ricercarsi nella concreta difficoltà economica che colpisce molte famiglie. La signora dovrà rispondere del reato di furto aggravato.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.