Coca in auto, in manette ventitreenne

Il giovane è stato fermato durante un normale controllo da parte degli agenti della Volante. Per dimostrare lo spaccio gli agenti hanno rintracciato i suoi clienti

Per molti consumatori di cocaina era semplicemente Angelo "bamba", così almeno risultava sul telefonino di uno di loro. Gli agenti della Volante della Polizia di Busto Arsizio hanno arrestato,  domenica 25 aprile,  un albanese di 23 anni incensurato, dopo un controllo in auto sabato sera in una zona periferica di Busto Arsizio. Dopo averlo fermato per un normale servizio di pattugliamento hanno trovato all’interno dell’auto tre involucri contenenti in tutto 3,4 grammi di sostanza stupefacente di tipo cocaina. Durante la perquisizione diversi clienti hanno chiamato al cellulare del ragazzo e tre di questi sono stati rintracciati dagli agenti. Uno di loro ha ammesso di essere cliente del giovane albanese mentre un altro, pur negando, aveva il suo numero di cellulare registrato sotto il nome Angelo "bamba". Grazie a questo riscontro gli agenti hanno potuto arrestare il giovane per detenzione di ssostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.