Esplode il motore di un camion all’interno della galleria
Il guasto è avvenuto poco prima delle 7 e il tratto è rimasto chiuso al traffico per circa due ore. Sul posto la polizia cantonale dei Grigioni
Il motore di un autotreno è esploso e ha provocato un principio di incendio nella galleria del San Bernardino. Il guasto è avvenuto questa mattina poco prima delle 7 e la galleria è rimasta chiusa al traffico per circa due ore. La dinamica è stata descritta dalla polizia cantonale dei Grigioni: poco prima delle sette, l’autista di un autotreno diretto verso sud ha notato a metà percorso della galleria del San Bernardino, che il turbo della motrice era esploso e bruciato completamente, sprigionando una densa cortina di fumo. Sul posto erano presenti due agenti della Polizia cantonale diretti a San Bernardino per prendere servizio. La galleria è stata immediatamente chiusa al traffico e tutti i veicoli che si trovavano nel tunnel sono stati indirizzati verso le uscite. Gli automezzi pesanti sono stati lasciati fermi in galleria e gli autisti hanno raggiunto le uscite a bordo dell’auto dei due agenti di polizia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.