Farioli: “Domani tutti al palazzetto per la Yama”
Il sindaco, lasciati alle spalle le polemiche con la società, fa rullare i tamburi invitamdo tutti al PalaYamamaY per tifare le "farfalle"
Domani torna in campo la Futura Volley Yamamay per la gara 2 degli ottavi di finale dei play off di campionato: il "primo tifoso" delle farfalle, il sindaco di Busto Arsizio Gigi Farioli, invita gli appassionati della pallavolo e dello sport a riempire il palaYamamay.
"Lancio un appello a tutti i tifosi" dice "affinché vengano al palazzetto a sostenere le nostre ragazze: mi piacerebbe che la casa del volley fosse strapiena come in altre occasioni e che il pubblico di Busto offrisse la stupenda cornice di colori e di affetto a cui siamo abituati. Con i suoi applausi e i suoi cori, il pubblico potrà essere la settima giocatrice in campo per spiccare il volo verso il passaggio del turno".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.