Gli appassionati di “tuning” si radunano
Domenica 2 maggio gli appassionati si ritroveranno nel parcheggio del "Valcuvia Shops" a partire dal primo mattino
Si terrà questa domenica, 3 maggio, il terzo raduno "Techno Tuning +" organizzato da un gruppo di appassionati – Matteo Bielli, Mario Colabufo e Nicolò Albeni – in collaborazione con il centro commerciale Valcuvia Shops di Cuveglio.
Il parcheggio del centro ospiterà quindi, a partire dalle 8,30 (orario dell’apertura iscrizioni), le auto iperaccessoriate con le loro modifiche da brivido per quella che è stata riconosciuta dalla Fits (Federazione italiana tuning sportivo) come tappa di campionato regionale. Per questo motivo sono attese auto provenienti da tutta Italia intenzionate a prendere punti in modo da arrivare a fine anno, alla "tappa nazionale italiana" ben piazzati.
Le auto verranno messe in esposizione a partire dalle 9 di mattina e saranno visibili fino al tardo pomeriggio: alle 17,30 infatti sono previste le premiazioni orchestrate dallo staff dell’evento.
Visto il numero limitato di parcheggi, per chi intende partecipare è meglio effettura la prenotazione ai numeri 347/3772004 e 338/7665048.
La giornata valcuviana però non sarà l’unica proposta dagli organizzatori che sono già al lavoro per un nuovo grande evento "Techno Tuning +" nella citta’ di Luino in lungolago.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.