Gli appassionati di “tuning” si radunano

Domenica 2 maggio gli appassionati si ritroveranno nel parcheggio del "Valcuvia Shops" a partire dal primo mattino

Si terrà questa domenica, 3 maggio, il terzo raduno "Techno Tuning +" organizzato da un gruppo di appassionati – Matteo Bielli, Mario Colabufo e Nicolò Albeni – in collaborazione con il centro commerciale Valcuvia Shops di Cuveglio.
Il parcheggio del centro ospiterà quindi, a partire dalle 8,30 (orario dell’apertura iscrizioni), le auto iperaccessoriate con le loro modifiche da brivido per quella che è stata riconosciuta dalla Fits (Federazione italiana tuning sportivo) come tappa di campionato regionale. Per questo motivo sono attese auto provenienti da tutta Italia intenzionate a prendere punti in modo da arrivare a fine anno, alla "tappa nazionale italiana" ben piazzati.
Le auto verranno messe in esposizione a partire dalle 9 di mattina e saranno visibili fino al tardo pomeriggio: alle 17,30 infatti sono previste le premiazioni orchestrate dallo staff dell’evento.
Visto il numero limitato di parcheggi, per chi intende partecipare è meglio effettura la prenotazione ai numeri 347/3772004 e 338/7665048.
La giornata valcuviana però non sarà l’unica proposta dagli organizzatori che sono già al lavoro per un nuovo grande evento "Techno Tuning +" nella citta’ di Luino in lungolago.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.