Il cantautore Rocca in concerto a QBR
L'appuntamento è per venerdì 16 aprile, alla sala di via Lombardi. L'iniziativa nasce per raccogliere fondi per la costruzione di una sala prove
Continuano gli aperitivi musicali al Q.B.R di via Lombardi (dietro Piazza De Salvo) per raccogliere fondi per la costruzione di una sala prove. Venerdì 16 aprile, sarà il turno di Rocca, cantautore varesino che presenterà i pezzi del suo album “Dimmi chi sei e ti dirò chi sei” un brano composto da brani inediti che raccontano la vita di tutti i giorni a Milano. L’intero album è scaricabile al sitohttp://www.mediafire.com/?jd4eqk2xztn. L’appuntamento è dalle 19 con aperitivo a buffet e a seguire si terrà Dj Set.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.