Il consumatore faccia reclamo alla casa madre
ADICONSUM Varese Associazione Difesa Consumatori Ambiente 0332 283654
L’interessato non ha ancora esercitato un suo diritto fondamentale come consumatore: inviare alla casa madre e alla concessionaria un reclamo scritto. Ciò al fine di porre termine alle parole e passare ai fatti. Chiedere, in caso di mancato rispetto del contratto, o la consegna della vettura, o la restituzione di quanto pagato per l’acconto con i relativi interessi, nonchè una penale per il danno subio. Può inoltre inoltrare il reclamo tramite il centroeuropeo dei consumatori.
ADICONSUM Varese Associazione Difesa Consumatori Ambiente 0332 283654
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.