Il dopo-Copenaghen parte da Perugia

Il capoluogo umbro ospiterà dal 14 al 16 aprile una conferenza internazionale sul clima

local solutions perugiaIl dopo-Copenaghen parte da Perugia, nel segno delle politiche “di prossimità”. Si terrà infatti nel capoluogo umbro, dal 14 al 16 aprile, la Conferenza Internazionale sul Clima “Local Solutions for Change – Perugia 2010”, promossa dall’Alleanza per il Clima in collaborazione con Regione Umbria, Provincia e Comune di Perugia.

A “Local Solutions for Change” si incontreranno esperti, studiosi e rappresentanti di amministrazioni locali “virtuose” italiane ed europee, per presentare i progetti più avanzati di riduzione di CO2 e del percorso verso territori low carbon: un’occasione unica e stimolante di confronto tra addetti ai lavori, per scambiare esperienze, definire insieme le strategie per il prossimo decennio e l’attuazione delle soluzioni per un futuro sostenibile.

Per saperne di più visitate il sito ufficiale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.