Il pm rinuncia all’autopsia, l’incidente sul lungolago è già chiarito

Dai rilievi e dalle testimonianze la causa dello sconto è stato causato da una invasione di corsia della Suzuky

Non ci sarà l’autopsia sul corpo del 53enne di Varese rimasto ucciso nel terribile incidente di lunedì pomeriggio sulla lacuale. Secondo i rilievo della polizia locale e le testimonianze raccolte, lo schianto è stato provocato dal salto di corsia della Suzuky guidata dalla vittima dell’incidente. L’auto dell’uomo ha impattato contro il camion, che successivamente ha colpito altre auto causando cinque feriti. L’autista del camion è formalmente indagato ma è solo un atto dovuto, mentre la ricostruzione a disposizione del Pm Luca Petrucci che individua nell’invasione di corsia della Suzuki la causa dell’incidente viene ritenuta dalla procura abbastanza coerente tanto da non necessitare ulteriori atti. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.