Il vinile si mette in mostra
Torna il consueto appuntamento con la "Mostra Mercato del Disco – Cd - Dvd" che si terrà sabato 17 e domenica 18 aprile all'Ippodromo di Varese
L’Associazione Culturale Area96, ripropone il consueto appuntamento con la manifestazione: "Mostra Mercato del Disco – Cd – Dvd". Questa ventunesima edizione, patrocinata dal comune di Varese come sempre, si svolgerà tra sabato e domenica 17 e 18 aprile, sotto la tribuna coperta, all’Ippodromo di Varese in Viale Ippodromo n°27, con orario d’entrata dalle 9.30 alle 18.00.
Questa è l’occasione per poter frequentare il collezionismo musicale, oltre che reperire dischi ormai da tempo fuori produzione come long playing in vinile 33 o 45 giri, edizioni limitate in compact disc, dvd, memorabilia e quant’altro.
Appuntamento imperdibile ed oramai punto di riferimento per gli appassionati di musica della nostra città e provincia, dal collezionista al semplice ascoltatore, sempre a caccia di stampe ed incisioni particolari dei propri artisti preferiti oppure semplicemente per scambiare i propri vecchi dischi. Anche questa volta parteciperanno espositori stranieri provenienti dalla Francia, Olanda, Germania, Svizzera e da tutta Italia, con le loro proposte di vinile, cd e dvd di difficile reperibilità e di tutti i generi musicali, dagli anni ’50 in poi, con uno spazio espositivo di oltre cento metri lineari.
La prossima edizione si terrà a novembre con data da definirsi tra qualche settimana. Per maggiori informazioni si può chiamare il numero 3333844503 o collegarsi al sito www.area96.it.
L’ingresso è di 5 euro per i non tesserati ad AREA 96 ed è libero a tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.