Innamorato di una prostituta, tenta di rapirla: arrestato
È accaduto ieri sera nei boschi di Tornavento: protagonisti un sommese di 47 anni e una 22enne "lucciola". La giovane è risucita a fuggire e ad avvisare i carabinieri
Si innamora della prostituta e poi tenta di sequestrarla ma lei si libera e lo fa arrestare. E’ accaduto nella tarda serata di ieri, giovedì 22 aprile, nella zona boschiva tra Lonate Pozzolo e Tornavento, ancora frequentata da prostitute nonostante si sia cercato, anche con apposite ordinanze comunali, di reprimere il fenomeno.
L’uomo, un sommese senza fissa dimora del ’63, aveva preso appuntamento con la donna, una ventiduenne rumena che esercita la professione più antica del mondo tra le province di Varese e Novara. Una volta concordata la prestazione si erano appartati nell’auto di lui a qualche metro dalla strada, protetti dalla boscaglia, ma al termine del rapporto la donna si è accorta che dal lato passeggero mancavano le maniglie del vetro e della portiera.
A questo punto l’uomo ha rivelato alla donna di essersi introdotto la mattina stessa nell’abitazione di lei dove aveva rubato soldi (con i quali aveva pagato anche la prestazione) e una macchina fotografica con alcuni scatti osé della donna che l’uomo voleva tenere per sè come feticcio. I due si conoscevano da tempo e lui, dopo diverse prestazioni, si era innamorato. La giovane donna ha reagito immediatamente ed è riuscita in maniera rocambolesca a sfondare il vetro dell’auto e a fuggire con le chiavi dell’auto. A questo punto è riuscita a chiamare i carabinieri che sono giunti sul posto con una pattuglia da Lonate Pozzolo e una da Busto Arsizio. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di tentato sequestro di persona e per il furto commesso in casa della giovane donna.
Nell’auto sono stati rinvenuti una catena con alcuni lucchetti, due nastri in stoffa lunghi diverse decine di metri, pronti per essere usati al fine di immobilizzarla, e un coltello che, però, l’uomo non avrebbe usato per minacciare la donna. Ora è in carcere a Busto Arsizio a disposizione del sostituto procuratore di turno Luca Gaglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.