Lavori di pavimentazione sulla A8/A26
Autostrade per l'Italia comunica che sull'A8-A26 diramazione Gallarate-Gattico dalle ore 9 di lunedì 12 aprile sino alle ore 16 di venerdì 16 aprile, sarà presente un cantiere di pavimentazione
Autostrade per l’Italia comunica che sull’A8-A26 diramazione Gallarate-Gattico dalle ore 9 di lunedì 12 aprile sino alle ore 16 di venerdì 16 aprile, sarà presente un cantiere di pavimentazione. I lavori interesseranno la carreggiata nord tra la barriera di Gallarate ovest e le stazioni di Vergiate/Besnate (km 2+700 – 7+000) con deviazione del traffico diretto a Gravellona e doppio senso di circolazione sulla sola carreggiata in direzione Milano. Sono possibili code e rallentamenti in entrambe le direzioni nelle ore di punta, tra le 7-9 della mattina e tra le 17-19 della sera. Come itinerario alternativo si consiglia a chi è diretto verso Genova di proseguire sull’A8 (direzione Varese), uscire allo svincolo di Buguggiate, immettersi sulla SP n.17 (verso Vergiate) fino all’immissione in A8 a Sesto Calende. Itinerario inverso per è chi, ovviamente, è diretto a Milano. Il cantiere di lavoro comporta anche la chiusura della stazione di Besnate, in entrata per Gravellona ed in uscita da Milano per tutta la durata dei lavori. Si consiglia l’entrata alternativa di Vergiate/Sesto Calende e le uscite di Gallarate svincolo e Castronno. Autostrade per l’Italia garantirà un servizio di monitoraggio del traffico e di presegnalazione dei rallentamenti e delle possibili code sui pannelli a messaggio variabile e attraverso i notiziari televisivi e radiofonici Isoradio, RTL 102.5, Rai Onda Verde e CCISS. Si invitano automobilisti ed autotrasportatori a guidare con la massima prudenza in avvicinamento al tratto interessato dai lavori, rispettando i limiti di velocità indicati e mantenendo sempre la distanza dal veicolo che precede.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.