Lettura e musica protagonisti con Avulss

Obiettivo dell'incontro la raccolta di fondi per sostenere la ricerca

L’associazione Avulss, con il patrocinio e il contributo del Comune di Magnago, propone per sabato 24 aprile, con inizio alle 17, presso la sala conferenze della Biblioteca, nel parco Labruschini a Magnago, un incontro con Giancarla Colombo, autrice di “Per un soffio di vento. La mia avventura interiore”. Ci saranno poi letture, musiche e immagini con Daniela Clementi alla lettura, Susanna Biondi al flauto, Elena Rondanini e Stefano Bottini alla tastiera, Donato Pinciroli alla chitarra, Luca Filippini al basso e Cinzia Porta e William Brambilla al canto.
Al termine seguirà aperitivo.
Nel presentare l’iniziativa l’Avulss ne sottolinea la motivazione: Giancarla Colombo ha autorizzato la destinazione dei proventi ricavati dalla vendita del libro a favore del Comitato Maria Letizia Verga di Monza, che ha come principale attività la raccolta di fondi per sostenere la ricerca, lo studio e la cura della leucemia del bambino, il sostegno alle esigenze del reparto di Ematologia pediatrica e dei ricoverati, l’aiuto economico alle famiglie dei bambini ammalati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.